Calciomercato Juventus: Il DC United prova a riunire i fratelli Higuain

Fantacalcio ® SPORT

Il futuro del centravanti argentino della Juventus è in dubbio, in questa stagione Dybala gli è stato più volte preferito e i bianconeri stanno già cercando un sostituto.

Assist di Higuain per gol di Higuain.

È questo il piano del DC United, squadra della MLS di Washington che ha già in squadra Federico e vorrebbe portare anche Gonzalo Higuain all'ombra del Campidoglio.

Il problema è il costo del cartellino: dopo averlo pagato 94 milioni al Napoli, la Juve non può scendere sotto i 18 milioni e questo rappresenta un problema per il DC. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Ecco Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro, Sarri può iniziare i test. Di fatto sul banco sarebbero finite le mensilità che - attacca Aic - i club non sarebbero tenuti a pagare per intero dopo le ultime direttive federali. (Tutto Juve)

Tra queste naturalmente la Juventus, pronta a riprendere la corsa scudetto da dove era stata interrotta oltre due mesi fa. La dirigenza della Juventus si ritroverà presto a fronteggiare alcune situazioni insidiose. (Calcio mercato web)

Venerdì Sarri potrà vedere nuovamente Danilo, Douglas Costa, Alex Sandro ma anche Rabiot e Higuain, gli ultimi a rientrare in Italia. Lo ha reso noto con un comunicato il club bianconero, aggiungendo che "riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi". (Sport Mediaset)

Da quanto si apprende, infatti, il DC United, ex club di Rooney, vorrebbe portare una nuova stella nella squadra e avrebbe individuato in Higuain l’attaccante perfetto. Higuain, dal River alla MLS. Il futuro dell’attaccante della Juventus resta da decifrare. (ItaSportPress)

La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. La Juve prenderà Jorginho che se ne andrà in regia…. Adrien Rabiot pronto a lasciare l’Italia dopo appena una stagione? (JuveLive)

Rabiot potrebbe rientrare nella trattativa col Chelsea. TORINO – E’ legata all’approdo di Arthur alla Juventus la trattativa con il Barcellona per la cessione di Pjanic. (CalcioMercato.it)