Mercato Juventus, nuova pista per la cessione di Higuain

Virgilio Sport SPORT

La prossima sessione di mercato potrebbe svolgersi a settembre, a cavallo tra la fine della tormentata stagione 2019-2020 e quella successiva.

Federico Higuain, classe ’84, ricopre al DC United anche il ruolo di assistente dell’allenatore ed è da tempo di casa nella Mls, essendo reduce da otto stagioni con i Columbus Crew.

La Juventus è pronta a sedersi al tavolo vista la volontà di cedere Higuain, soprattutto per risparmiare l’elevato ingaggio e ricavare fondi per il centravanti del futuro. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Su Corsport l’apertura e’: “L’avvertimento“. L'Inter gioca 11 contro 11. (Tutto Juve)

I comportamenti dei due bianconeri non sono di certo passati inosservati e mettono seriamente in dubbio il loro futuro alla Juventus. Tra queste naturalmente la Juventus, pronta a riprendere la corsa scudetto da dove era stata interrotta oltre due mesi fa. (Calcio mercato web)

Lo ha reso noto con un comunicato il club bianconero, aggiungendo che "riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi". Venerdì Sarri potrà vedere nuovamente Danilo, Douglas Costa, Alex Sandro ma anche Rabiot e Higuain, gli ultimi a rientrare in Italia. (Sport Mediaset)

La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. Rabiot non ha convinto la dirigenza bianconera che lo lascerà partire usandolo come merce di scambio. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, muro Arthur: pronto il colpo di scena Pjanic. Calciomercato Juventus, Rabiot al Chelsea per Jorginho. La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. (CalcioMercato.it)

Higuain, dal River alla MLS. Il futuro dell’attaccante della Juventus resta da decifrare. Una valida alternativa, però, secondo il Washington Post sarebbe offerta dalla Major League Soccer. (ItaSportPress)