Denise Pipitone, "portata via da Mazara con un barchino"

Tp24 INTERNO

Secondo questa, infatti, la bambina sarebbe stata trasportata da Mazara fino in Tunisia su un barchino.

Però, cribbio, il giorno prima ti scompare Denise Pipitone e tu la bambina del ’97 nata a Ragusa controlli se esiste veramente.

Secondo quanto spiegato da Stefano Pellegrini, avvocato della Angioni, l'ex pm ha "estrapolato il codice fiscale e a esso non corrisponde nessuna persona fisica"

n viaggio da Mazara a Tunisi con un barchino, una "bambina sconosciuta", con "un codice fiscale falso", si aggiungono questi nuovi elementi alla misteriosa vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. (Tp24)

La notizia riportata su altri giornali

Una bambina misteriosa, con un codice fiscale falso, sarebbe stata portata da Mazara del Vallo in Tunisia il giorno dopo la scomparsa di Denise Pipitone. Però, cribbio, il giorno prima ti scompare Denise Pipitone e tu la bambina del ’97 nata a Ragusa controlli se esiste veramente. (ilGiornale.it)

La Angioni scrive:. Pensare che possa trattarsi solo di coincidenze significa, perdonatemi l’espressione, avere le fette di salame sugli occhi e ad altri due esponenti di spicco del commissariato di Mazara furono accusati di divulgazione di segreti d’ufficio e favoreggiamento e poi assolti, ma proprio V. (Il Fatto Quotidiano)

Da oggi è possibile aiutare concretamente con una donazione la famiglia di Piera Maggio per le ricerche di Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Potrebbero presto esserci dei nuovi risvolti nel caso d’interesse nazionale sulla bambina rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2001. (Napoli.zon)

“Tu ci hai parlato davanti a Dio con questa bambina?”, “No, non ci ho parlato mai no, non solo quel giorno”. “Nemmeno è successa nessuna fesseria?”, “Di nuovo, no ti dissi no, ma se ti dico di no e no mamma basta”. (Livesicilia.it)

Queste le novità emerse sul caso di Denise Pipitone nel corso della trasmissione Quarto Grado, andata in onda su Rete4 venerdì 10 settembre e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 11 settembre 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Anna Corona e Piera Maggio si erano conosciute tramite la sorella di quest’ultima, Giacoma, tra il ’96 e il ’97. Anche Anna Corona rientrava nella ricostruzione dei motivi di risentimento che suffragavano il possibile movente (Livesicilia.it)