Tutto pronto per l'app Immuni: si potrà scaricare da oggi. Toti: "Noi pronti, governo no" - Genova 24

Genova24.it INTERNO

Tali misure potranno essere adottate nell’ambito della sperimentazione”, in modo da “garantire che nella fase di attuazione ogni residua criticità sia risolta”

Infine, tutti i dati raccolti e condivisi con il server centrale, gestito da Sogei, saranno cancellati entro dicembre 2020.

Il governatore Toti: “Noi pronti, il governo no”. “La Liguria è pronta, per la verità è il governo che non è pronto. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

In isolamento domiciliare ci sono 466 persone, 120 meno di ieri. Crescono anche i guariti: quelli con doppio tampone negativo sono 5271, 114 più di ieri, i guariti a domicilio ma ancora positivi sono 2258, 4 più di ieri. (Telenord)

«Una paziente della Rsa Santa Marta – ha proseguito - è stata ricoverata al San Martino per una doppia frattura. Dopo il doppio tampone negativo ha potuto rientrare nella Rsa ma il giorno dopo ha manifestato sintomi di Covid. (Riviera24)

Quindici anziani asintomatici sono rimasti alla " Santa Marta", ma in un reparto isolato dal resto. L’anziana è stata portata in ospedale per la frattura alla tibia e a quanto pare è stata sottoposta ad intervento chirurgico. (La Repubblica)

Continuano a calare gli ospedalizzati: sono 203, di cui solo 8 in terapia intensiva, complessivamente sono 8 in meno. Crescono anche i guariti: quelli con doppio tampone negativo sono 5271, 114 più di ieri, i guariti a domicilio ma ancora positivi sono 2258, 4 più di ieri. (Telenord)

“Si tratta di un range di date che tiene conto di un periodo precauzionale di circa un paio di settimane dal momento della riapertura dei confini tra le regioni, prevista per il 3 giugno – aggiunge Toti – per valutare la situazione. (SanremoNews.it)

«In Liguria i Cup riapriranno in una data compresa tra il 15 e il 22 di giugno - ha detto il governatore - : da quel momento si potrà ricominciare a prenotare le visite ambulatoriali e non urgenti». Devi attivare javascript per riprodurre il video. (GenovaToday)