Perché Gemma Galgani lascia Uomini e Donne e chi la sostituirà

Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua.

Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero.

Al centro di Uomini e Donne sono finite soprattutto le sue liti con Tina Cipollari, fra accuse e attacchi spesso molto pesanti. (DiLei)

Su altri media

Massimiliano Mollicone, tronista del Trono classico di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano? (SoloDonna)

L’ex dama ha parlato di un forte litigio avvenuto da poco e il motivo sarebbe Armando Incarnato. Ora tra i due, sottolinea l’ex dama il rapporto si è un po freddato anche se ogni quindici giorni si vedono. (Formatonews)

Sappiamo che Ida Platano è tornata a “Uomini e Donne” perché interessata a Luca e Marco. Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha ha pianto per Alessio … Oggi come andrà? (NonSoloRiciclo)

Uomini e Donne, Martina Grado fa una confessione su Giacomo Czerny. Nel parterre delle corteggiatrici del Trono Classico c’è anche Martina Grado. Martina Grado pronta a lasciare Uomini e Donne con Giacomo. (ComingSoon.it)

Roberta Di Padua rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Siamo in una situazione di rodaggio”. Dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con tanto di petali rossi, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembravano essere felici e contenti, finalmente. (Lanostratv)

A un certo punto però Claudio ha deciso di mettere uno stop alla storia prendendo completamente in contropiede Sabina Claudio e Sabina: la storia nata a Uomini e Donne. La coppia ha iniziato a frequentarsi in questi ultimi tempi e sembravano aver ingranato bene. (political24.it)