In sala arriva “Il segreto di Liberato” e poi c’è Lina Sastri

Napoli, la settimana prossima, è protagonista a Cannes con “Parthenope” del Premio Oscar Paolo Sorrentino. E se in città il cinema si gira senza sosta in strada, nei palazzi fino alle università, si guarda anche in sala. Occhi puntati sul The Space di Fuorigrotta a mezzanotte, in quel famoso 9 maggio caro a Liberato. L’artista misterioso è protagonista stasera alle 00.01 dell’intero multisala co… (La Repubblica)

Su altri media

La canzone è «Lucia (Stand by me)», e si tratta del nuovo singolo del cantante dall'identità misteriosa realizzato per la colonna sonora del film di Francesco Lettieri «Il segreto di Liberato», da oggi, 9 maggio, per una settimana nelle sale cinematografiche (Corriere)

Le sale sono 265, la media è ottima (924 euro), il pubblico della Campania pesa molto. (cinematografo.it)

Non sono mancate le sorprese alla prima del docu-film Il segreto di Liberato, diretto da Francesco Lettieri, al cinema The Space di Napoli, alla mezzanotte del 9 maggio, data cara al cantante dall'identità misteriosa. (Corriere)

In testa alla classifica si impone Il segreto di Liberato; il film sull’artista partenopeo parte con 244.824 euro e una media eccellente di 924 euro a cinema (265), con la regione Campania a trainare gli incassi e prima per distacco al box office nazionale grazie proprio a questo esordio. (Cineguru)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

La recensione di Il segreto di Liberato, il documentario su Liberato di Francesco Lettieri in uscita il 9 maggio (BadTaste.it Cinema)