Buzzi difende Carminati: una brava persona

Babylonpost INTERNO

Mafia Capitale: il grande corruttore della cooperativa 29 giugno difende il terrorista dei Nar, mentre la politica impazza. Desk2. lunedì 8 giugno 2015 17:20. Commenta. Parole di stima per Massimo Carminati "...brava persona che verso di me si è comportato ... (Babylonpost)

Su altre fonti

Quindi spiega che il Cara siciliano è esplosivo: "Se parlo io..." Massimo Malpica - Mar, 09/06/2015 - 08:32. Mafia Capitale, il boss delle coop rosse accusa il sindaco di Roma: "Dà 76 milioni senza gara e poi il corruttore sono io?". (il Giornale)

I contatti tra la segretaria di Marino e le cooperative per un affare con Leroy Merlin ... E 30mila euro per la campagna elettorale del sindaco di Roma. (next)

Una lunghissima dichiarazione spontanea che parte dalla nascita della Cooperativa 29 giugno e arriva al discusso Cara di Mineo, passando per vari sindaci della Capitale. (Il Messaggero)

- "Non riesco a capacitarmi della violenza giudiziaria e di quella mediatica che ha fatto strame di quelle minime garanzie previste per l'indagato: sono gia' stato condannato a mezzo stampa e oggetto di un linciaggio mediatico senza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

09 giugno 2015 21.52 Salvatore Buzzi, re delle cooperative, contava su informatori tra le forze dell'ordine che lo avvisavano sulle indagini e sulla sorte di alcuni appalti. Tra questi, un ... (Rai News)

Gli inquirenti hanno scoperto che Salvatore Buzzi e la moglie Silvana Costantini dall'estate del ... (Leonardo.it)