PSG, assalto a Seko Fofana. Il Lens vuole una cifra tra 30 e 40 milioni di euro

TUTTO mercato WEB SPORT

Su Fofana anche Newcastle e Arsenal ma, stando a quanto filtra dal suo entourage, il centrocampista 27enne vorrebbe rimanere in Francia

assalto a Seko Fofana.

Colloqui avviati con il Lens, che però non ha intenzione di concedere prezzi di saldo: l'intenzione del club giallo-rosso francese è di non scendere troppo dai 40 milioni di euro, con una base sicura fissata a 30.

Come riferito da L'Equipe, infatti, sull'ex Udinese (cercato nel recente passato anche dal Milan) si sono posate le attenzioni del neo-ds Campos. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Questo incontro però, come riportato da “Calciomercato.com“, non cambia i piani del Milan che, da circa 7 mesi, vede in Renato Sanches del Lille il suo obiettivo primario. (Europa Calcio)

In caso di riuscita della trattativa, i parigini potrebbero defilarsi su Renato Sanches, riportando in pista i rossoneri Una notizia che potrebbe riguardare indirettamente anche il Milan. (Calcio News 24)

Il riferimento è al forte interesse del PSG per Seko Fofana, centrocampista ceduto dall'Udinese al Lens nell'estate del 2020 per una dozzina di milioni più la percentuale del 20% sulla futura rivendita. (Udinese Blog)

Manca solo, ma arriverà a breve, il sì definitivo del giocatore, che presto potrà riabbracciare il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio. – Erik Ten Hag è pronto a ritrovare al Manchester United un suo vecchio pallino dai tempi dell’Ajax. (Europa Calcio)

Le parole di Nketiah ad Arsenal Player. Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. Col passare delle giornate, la sempre più frequente titolarità ha spinto Nketiah verso un importante rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Champions League nella corsa a due con i nemici storici, il Tottenham di Antonio Conte, l’Arsenal è sempre più deciso a rifondare e rinforzare la rosa di Arteta soprattutto nel reparto avanzato dopo la partenza di Lacazette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)