Diabete di Tipo 2. Msd Italia lancia una campagna social per aiutare malati, familiari e caregivers ad essere più consapevoli

Quotidiano Sanità SALUTE

(codice errore:758904484). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca

La pagina richiesta non è disponibile.

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio.

(Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos Salute) – Nel diabete di tipo 2 tenere sotto controllo la glicemia è importante, ma non basta. Abbiamo raccolto la sfida di fornire un’informazione scientifica corretta, con un linguaggio adatto ai social e facilmente alla portata di tutti perché riteniamo che sia un gesto di responsabilità sociale”. (Padova News)

E' davvero arrivato il momento di 'spingersi oltre' e considerare il diabete con una visione più ampia, pensando a un approccio che sia il più possibile personalizzato. La campagna è online, da oggi, sui principali canali social di Msd Salute: Facebook, Instagram e Twitter. (Metro)

La campagna è online, da oggi, sui principali canali social di Msd Salute: Facebook, Instagram e Twitter. Bisogna dunque 'spingersi oltre', come recita una campagna informativa promossa da Msd Italia, presentata oggi a Roma e rivolta a pazienti e caregiver, che parla a chi già si confronta con il diabete di tipo 2, ma anche a chi vuole prevenirlo. (Tiscali.it)

Secondo l’ultimo rapporto Arno diabete, in Italia 1 diabetico su 6 ogni anno viene ricoverato e non si tratta solo di anziani, ma anche di persone più giovani. "I pazienti - prosegue Mannino - chiedono consigli a 360 gradi perché il diabete è qualcosa che riempie la vita di una persona, in tutti i suoi aspetti. (Corriere di Arezzo)

"I pazienti - prosegue Mannino - chiedono consigli a 360 gradi perché il diabete è qualcosa che riempie la vita di una persona, in tutti i suoi aspetti. La campagna è online, da oggi, sui principali canali social di Msd Salute: Facebook, Instagram e Twitter. (Tiscali.it)

"I pazienti - prosegue Mannino - chiedono consigli a 360 gradi perché il diabete è qualcosa che riempie la vita di una persona, in tutti i suoi aspetti. (OlbiaNotizie)