Casalinghe e casalinghi, avviso pubblico per enti di formazione e associazioni. Il Comune informa |

CasertaWeb ECONOMIA

Le proposte progettuali, a pena di irricevibilità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2022 esclusivamente all’indirizzo PEC [email protected].

PER TUTTE LE INFO, PER SCARICARE L’AVVISO ED IL FORMAT DI DOMANDA:. Scarica la domanda

Alla selezione possono partecipare sia enti di formazione pubblici e privati in forma singola o associata, sia associazioni, organizzazioni e cooperative sociali operanti nel settore della formazione, con particolare riferimento alla formazione rivolta alle casalinghe. (CasertaWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Come fare domanda per il bonus matrimonio 2022. Le imprese interessate al bonus matrimonio 2022 potranno presentare domanda direttamente all’Agenzia delle entrate, con le modalità e nei termini che saranno stabiliti da un suo prossimo provvedimento Da qui l'esigenza di un bonus matrimonio, ma a chi spetta? (ROMA on line)

Il Ministe ro dello Sviluppo Economico e il Ministero dell’Economia e delle Finanze hanno approvato il decreto congiunto che sblocca i fondi per il bonus matrimonio 2022&. (Itaca Notizie)

Per poter presentare l’istanza e sperare di accedere ai fondi, sarà necessario che le imprese trasmettano anche correttamente l’intera documentazione che consenta loro di attestare di aver subito effettivamente una riduzione legata al fatturato della propria azienda, conseguito durante gli anni 2021 e 2022, rispetto all’anno 2019. (Webitmag - web in travel magazine)

Intanto l’ex premier Silvio Berlusconi, candidato al Colle per il centrodestra, oggi probabilmente scioglierà la riserva. Sono ore di ragionamento sul Quirinale, vi do la mia parola sul fatto che stiamo lavorando per una soluzione positiva, rapida ed efficace. (Webmagazine24)

“Si tratta di un doveroso provvedimento di sostegno per tutte quelle imprese che svolgono attività, dalle cerimonie agli eventi, che sono state tra le più penalizzate durante l’emergenza Covid”, dichiara il ministro Giorgetti. (Corriere Nazionale)

Nella Giornata Internazionale dell'Istruzione l'Unicef ha diffuso i nuovi dati sull'impatto della pandemia sugli studenti. Inoltre si stima che tra i 400mila e i 500mila studenti avrebbero abbandonato del tutto la scuola tra marzo 2020 e luglio 2021. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)