Vaccini, arriva il “Moderna Day”: mercoledì 19 maggio giornata dedicata agli over 65 della provincia di Caserta. Ecco come prenotare

Caffè Procope INTERNO

Nota dell'Asl di Caserta a firma del direttore generale Ferdinando Russo: L’ASL Caserta ha organizzato, presso tutti i centri Vaccinali dell’ASL Caserta un Moderna Day con inizio alle ore 07:30 del 19.05.2021 e con termine alle ore 23:00 del 19.05.2021 per n. 5000 somm

(Caffè Procope)

La notizia riportata su altre testate

Il disguido potrebbe comportare una riprogrammazione degli appuntamenti vaccinali dei prossimi giorni. In ogni caso è attualmente previsto per mercoledì prossimo un importante rifornimento di Pfizer che garantirà la prosecuzione della campagna vaccinale (AnconaToday)

Da domani mattina, come sempre, la prenotazione sarà possibile anche telefonando al numero verde 800 938 818 (dalle 8 alle 18 nei giorni feriali) e attraverso la rete delle farmacie che effettuano servizio Cup. (IVG.it)

In tal caso i cittadini interessati saranno contattati. Il disguido potrebbe comportare una riprogrammazione degli appuntamenti vaccinali dei prossimi giorni. (Vivere Fano)

Al momento sono due le forniture di vaccino comunicate per questa settimana in provincia di Modena. Si tratta comunque di forniture molto limitate rispetto alla capacità vaccinale nei vari centri della provincia e della regione. (La Pressa)

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 20:00 del 17.05.2021). I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni. (CasertaCE)

Lo ha reso noto l’assessore Filippo Saltamartini, il disguido potrebbe comportare una riprogrammazione degli appuntamenti vaccinali. . ANCONA, 17 maggio 2021 – L’assessore regionale alla sanità, Filippo Saltamartini, ha reso noto attraverso un post su Fb che nella giornata odierna «è stato annullato l’invio di 8.900 dosi del vaccino Moderna destinate alla Regione Marche. (QDM Notizie)