CM.IT | Roma-Shakhtar, presentazione da brividi all’Olimpico

CalcioMercato.it SPORT

Prima dell’ingresso in campo della squadra uno spettacolo con bandiere della Roma ha aperto le danze a una serata entusiasmante.

Un ritorno allo Stadio Olimpico da brividi per la Roma, accolta da oltre 60 mila tifosi.

Roma-Shakhtar, Zaniolo idolo dei tifosi: boato per Wijnaldum. Nicolò Zaniolo è il nome che continua a tenere col fiato sospeso i tifosi della Roma

Ovazione per Zaniolo, Wijnaldum e Dybala. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Diversi sono inoltre i supporters della Roma che attendono l’arrivo del pullman davanti all’accesso Montemario Presentata solo poche ore fa, la seconda maglia è già stata acquistata da parecchi romanisti che hanno deciso di indossarla stasera, proprio come gli undici che scenderanno in campo. (RomaNews)

Roma-Shakhtar 5-0: la cronaca. Il monologo giallorosso prende forma in chiusura di primo tempo: prima Mancini, poi un'autorete di Konoplya nel recupero porta le squadre a riposo sul 3-0. (Fantacalcio ®)

Il mercato ha regalato a Mourinho dei pezzi pregiatissimi per la sua auto e oggi è stato fatto un pieno di una benzina, l’entusiasmo, appunto, che tante volte era mancato per questo o per quel motivo, anche con macchine più attrezzate di questa. (Voce Giallo Rossa)

🟨️🟥 L'Olimpico riabbraccia l'#ASRoma. . LIVE | La presentazione della squadra ❤️ https://t.co/V0HOhFzUR7 — AS Roma (@OfficialASRoma) August 7, 2022. 19:33 - Ecco la formazione ufficiale della Roma: giocano Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham. (Voce Giallo Rossa)

Guarda gli highlights di Roma-Shakhtar, match amichevole in vista dell’inizio del campionato di Serie A 2022-2023. Josè Mourinho può ritenersi soddisfatto. La gara si è risolta di fatto già nel primo temp, grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e all’autorete di un difensore ucraino, Konoplya. (CalcioToday.it)

Bellissimo scambio nella corsia centrale tra Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham. Konoplya). . . ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio (45' Svilar); Mancini, Kumbulla (45' Smalling), Vina (45' Ibanez) ; Celik (45' Karsdorp), Matic (45' Cristante), Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. (Voce Giallo Rossa)