Red Bull, Marko lancia l’allarme: il problema che lo preoccupa

AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Hamilton-Verstappen, Leclerc si sbilancia: il pronostico di Charles. Red Bull, Marko allarmato dalle prestazioni Mercedes. Le parole di Marko evidenziano come la Red Bull non abbia preso sotto gamba la situazione.

Anche perché i prossimi circuiti non sono favorevoli alla Red Bull: “Solo Messico e San Paolo sono a nostro favore, il presto sembra a vantaggio della Mercedes“

Tocca però alla Red Bull capirlo e agire di conseguenza: “Dobbiamo capire perché sono diventati così veloci, dobbiamo scoprire qual è il segreto e contrastarlo“. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Wolff: “Abbiamo capito la natura dei problemi, ma potremmo avere necessità di usare una quinta unità”. Giulio Caronia. È stato protagonista del weekend del GP Turchia di F1, Lewis Hamilton. wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito il testo della poesia ricostruito tramite le magliette indossate finora da Hamilton Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. (FormulaPassion.it)

Più recentemente ad esempio quando ha colpito il muro dei box in Russia, dove ha riportato un danno minimo alla macchina. Non sempre sono stati decisivi per l’esito finale, visto che in diverse occasioni lo stesso Hamilton oppure il suo team hanno saputo metterci una pezza. (FormulaPassion.it)

Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. La Red Bull può contare sui piloti dell'Alpha Tauri, mentre Hamilton potrebbe avere l'appoggio delle scuderie motorizzate Mercedes (Sport Fanpage)

Come ha spiegato direttamente il portacolori della Mercedes tramite Instagram, l’iniziativa – che dura dall’inizio dell’anno e che terminerà alla fine della stagione – è stata resa nota in occasione del Black History Month. (FormulaPassion.it)

All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. (FormulaPassion.it)