Cagliari, agente Joao Pedro: "Mercato? Vedremo cosa accadrà"

Fantacalcio ® SPORT

Intervista all'agente di Joao Pedro sul futuro. “Aveva già dimostrato negli anni passati.

Non è sempre facile affrontare le varie vicissitudini.

Vedremo cosa ci presenterà il calciomercato.

In questo momento non ci sono le firme, ma c’è un’intesa di massima”

Sicuramente Joao sta facendo un campionato importante.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Ricordo anche le mie lacrime in occasione della sostituzione con Dibitonto, nei minuti finali di Cagliari-Pescara, che sancì la qualificazione in Uefa. E’ un grandissimo allenatore e a Cagliari è un istituzione, avendo compiuto un miracolo calcistico straordinario. (Calcio Casteddu)

Entra in gioco la classifica avulsa, una sorta di mini graduatoria che stabilisce l’esatto ordine secondo determinati criteri. Sono quattro, eccoli nell’ordine di presa in considerazione:. PUNTI NEGLI SCONTRI DIRETTI. (Calcio Casteddu)

Giulio Dini, avvocato del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha avuto modo di parlare tra gli altri argomenti affrontati, del rapporto speciale che l’allenatore toscano ha instaurato con la sua squadra e con la Sardegna. (Cagliari News 24)

Dopo aver saltato per squalifica la partita vinta con la Roma, infatti, il ninja non vede l’ora di riprendere il suo posto in squadra. Come scrive L’Unione Sarda, il belga classe ’88 troverà nuovamente spazio al Diego Armando Maradona. (Calcio Casteddu)

Il suo agente, Giulio Dini, ne ha parlato quest’oggi: “Il futuro a Cagliari? Il Cagliari ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi. (Calcio Casteddu)

All’attuale allenatore del Cagliari sono bastate dieci partite per fare meglio di chi l’ha preceduto. Poche cose, calcio “pane e salame”, fatto di cose essenziali ma imprescindibili. (La Nuova Sardegna)