"Salviamo la piccola Elisa", l'appello on line fa centro: trovato un donatore

Today SALUTE

Non è un gemello genetico, ma un donatore compatibile circa al 90%. La notizia confermata dal papà Fabio a Today.it. Attualmente la bambina sta affrontando una chemio preparatoria che la porterà a breve verso il trapianto (Today)

La notizia riportata su altri media

Il papà della bimba si era rivolto ai social nel disperato tentativo di trovare una persona disposta ad aiutarla e sembra che finalmente ci siano speranze (Tiscali.it)

Nuova speranza per Elisa, la bimba di tre anni colpita da leucemia, la cui storia aveva commosso l'italia e per cui c'era stata anche una mobilitazione web: c'e' infatti un donatore di midollo (Meteo Web)

Salviamo Elisa, una bambina di 3 anni affetta da una rara forma di leucemia infantile: l'appello social dei suoi genitori trova un donatore compatibile. (Velvet Body)

La notizia più attesa, quella per cui si trepidava da mesi, è arrivata attraverso un post, pubblicato sulla pagina Facebook “Salviamo Elisa” poco prima di mezzogiorno di mercoledì 17 gennaio. PORDENONE. (Messaggero Veneto)

Dopo un calvario durato... Non è un gemello genetico, come tutti speravamo, ma è un donatore compatibile al 90 per cento». (Il Gazzettino)

Questo almeno è quanto hanno fatto sapere i genitori in merito alle speranze della figlia (Fidelity News)