Europei di nuoto a Roma: una super Italia va a caccia di nuovi record, gli azzurri sono “pronti a comandare”

LaPresse SPORT

Un risultato alla portata del gruppo, reduce da un Mondiale esaltante e che non nasconde l’ambizione di vincere il medagliere.

Sarebbe una prima assoluta ma soprattutto, al di là dell’aspetto meramente numerico, il completamento di un percorso che il movimento azzurro ha portato avanti da anni mostrandosi sempre protagonista a livello continentale.

Spero finisca quanto prima perché ogni giorno la gente muore e le città vengono distrutte”

“Ci apprestiamo a vivere un grande appuntamento in casa e le motivazioni non possono che essere al massimo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni sera “dal tramonto in poi…”, pittori, fotografi, scultori e performer del territorio siciliano, noti ed affermati ma anche giovani emergenti, saranno protagonisti con le loro opere, in circa 600 metri quadri, della XVIII edizione del NotArte open gallery festival, riconosciuto come la più grande open gallery di Sicilia, divenuta il perno delle celebrazioni dell’agosto netino. (Quotidiano di Ragusa)

Sky Sport Arena e in streaming su NOW. ore 15 “Studio Europei Nuoto” Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. dalle 15.30 alle 19 8^ giornata – tuffi/finali Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

A quell’ora si darà il via a momenti di reading letterari, presentazioni e firmacopie. Virginia Ciaravolo – psicoterapeuta specialista in infanzia, adolescenza ed età adulta, criminologa e presidente dell’Associazione “Mai più violenza infinita Onlus” – si occupa prevalentemente di donne e minori (Sardegna Reporter)

Di seguito il programma completo, con date e orari (in grassetto le finali) Calendario Europei nuoto Roma 2022: programma, orari e diretta tv. by Deborah Sartori 365. Il calendario completo degli Europei di Roma 2022 di nuoto, nuoto di fondo, tuffi, tuffi dalle grandi altezze e nuoto artistico, in programma al Foro Italico dall’11 al 21 agosto. (SPORTFACE.IT)

L’appuntamento con “Aspettando BellaMa’” è su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 14.00, dal 15 agosto al 9 settembre. (LaPresse)

Il programma si concluderà poi nel pomeriggio alle ore 15.00 con la finale del tecnico a squadre donne. Si comincerà alle ore 9:30 con il preliminare del solo femminile, prova in cui per l’Italia parteciperà Linda Cerruti. (OA Sport)