Xiaomi e Huohou hanno lanciato lo strumento di sopravvivenza definitivo

Vuoi saperne di più sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi YouPin?

La pala multiuso Xiaomi HuoHou funge da ascia da sopravvivenza e non solo | Caratteristiche e prezzo. Il nuovo prodotto targato HuoHou – uno dei classici brand di Xiaomi YouPin – si pone fin da subito come un gadget super completo dedicato alla sopravvivenza.

Ma ora è arrivato lo strumento definitivo, il grado da far impallidire anche la fionda e la pala Nextool (accessori di tutto rispetto): la pala multiuso Xiaomi HuoHou, soluzione dal prezzo contenuto che integra anche un'ascia da sopravvivenza ed una miriade di altre funzioni. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

- Advertisement -. Da precisare che il supporto alle memorie estese USB è cosa diversa dal supporto alla memoria di archiviazione tramite le unità M. Degna di nota è anche la funzionalità Share Play cross-gen, vale a dire che i giocatori PS5 possono consentire ai contatti su PS4 di visualizzare la schermate di gioco e anche di provare i giochi PS5 tramite Share Play (e viceversa). (HelpMeTech)

L'articolo PlayStation 5, quante novità nell’aggiornamento di aprile!HDblog. (HelpMeTech)

Il cane Spot ha un nuovo potere: sa fare pipì a comando. - Advertisement - (HelpMeTech)

Quella di Olympus, ovviamente - Advertisement -. Se così fosse, quale sarà il primo smartphone marchiato Olympus? (HelpMeTech)

Cominciano a moltiplicarsi i rumor relativi ai prossimi Galaxy S22 e, dopo aver visto una prima serie di render emersi nel corso della giornata di oggi – incentrati in particolar modo sulla presunta collaborazione tra Samsung e Olympus -, questa volta l’attenzione si sposta su un aspetto più tecnologico della vicenda, sempre comunque legato al comparto fotografico. (HelpMeTech)

E a quanto pare sarà davvero così, almeno stando alle informazioni in possesso dell’affidabile leaker Ice Universe. - Advertisement -. Eccolo dunque in tutto il suo splendore, anche se non si tratta ovviamente di un’immagine ufficiale ma semplicemente di un render che non fa altro che confermare nuovamente l’assenza della fotocamera anteriore. (HelpMeTech)