Sorpresa di Xiaomi: la MIUI 12.5 arriverà anche su 4 vecchi modelli

Evidentemente Xiaomi vuole farsi perdonare di un supporto software non all'altezza delle aspettative e lo vuole fare migliorandosi con la MIUI 12.5.

Se foste curiosi di scoprire la lista dei modelli in aggiornamento alla MIUI 12.5 ed i relativi link al download, trovate tutto nel nostro articolo dedicato

L'arrivo della MIUI 12.5 significherà il rilascio di quattro major update MIUI (10, 11, 12 e 12,5), mentre per la versione di Android è ancora tutto da vedere. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

- Advertisement -. Da precisare che il supporto alle memorie estese USB è cosa diversa dal supporto alla memoria di archiviazione tramite le unità M. Degna di nota è anche la funzionalità Share Play cross-gen, vale a dire che i giocatori PS5 possono consentire ai contatti su PS4 di visualizzare la schermate di gioco e anche di provare i giochi PS5 tramite Share Play (e viceversa). (HelpMeTech)

L'articolo PlayStation 5, quante novità nell’aggiornamento di aprile!HDblog. (HelpMeTech)

Cominciano a moltiplicarsi i rumor relativi ai prossimi Galaxy S22 e, dopo aver visto una prima serie di render emersi nel corso della giornata di oggi – incentrati in particolar modo sulla presunta collaborazione tra Samsung e Olympus -, questa volta l’attenzione si sposta su un aspetto più tecnologico della vicenda, sempre comunque legato al comparto fotografico. (HelpMeTech)

L’ultima bizzarra trovata per mettere in evidenza le potenzialità del robot di Boston Dynamics è rappresentata dalla modifica che permette e Spot di espletare un bisognino: per fortuna dei proprietari, il liquido è della comune birra che fuorisce da lla vescica robotic a un serbatoio montato sul dorso di Spot. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Se così fosse, quale sarà il primo smartphone marchiato Olympus? Sempre che le voci siano fondate, ovviamente, e di questo – ad oggi – non abbiamo ancora la certezza. (HelpMeTech)

Nessun colpo di scena da parte di Xiaomi, nessun meccanismo pop-up e nessuna decisione di rinunciare alla selfie-cam, anzi: l’azienda cinese sembra aver optato definitivamente per l’adozione della Under Panel Camera, la fotocamera immersa (nascosta, se preferite) sotto al display. (HelpMeTech)