Il Governo Estende L'obbligo Vaccinale A Militari E Scuola. Ok Ai Richiami A 5 Mesi. Le Novità Sul Green Pass, Che Durerà 9 Mesi E Non Si Otterrà Più Col Tampone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino INTERNO

I nostri ricordi vanno ai 134.000 morti di quest’anno e dell’anno precedente e al crollo economico del 9%.

Speranza ribadisce che questi provvedimenti sono stati presi con l’intento di giocare d’anticipo, perché il virus avanza

“Voglio ringraziare tutti quelli che hanno aderito alla campagna vaccinale con grande partecipazione e voglio ringraziare tutti quelli che stanno aderendo adesso” – spiega Draghi. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché si presume con tanta leggerezza che Aifa si pronunci con tutta probabilità come Ema? Draghi misura molto le parole, mentre le pronuncia, quindi non ci troviamo di fronte a termini sfuggiti ma ben ponderati. (Imola Oggi)

Con queste parole Mario Draghi, con accanto i ministri Roberto Speranza (Salute) e Mariastella Gelmini (Regioni), ha spiegato il lockdown per i No vax dal 6 dicembre al 15 gennaio (salvo proroghe) e l’introduzione di fatto di un. (Il Gazzettino)

Mario Draghi assicura che almeno per quell'87% di italiani vaccinati, questo Natale non subirà restrizioni. Mario Draghi ringrazia per la «grande partecipazione» alla campagna vaccinale e rassicura che per chi è vaccinato sarà un Natale normale. (Il Gazzettino)

In questo senso, resta valida l’assenza di retribuzione nel periodo di sospensione per mancanza di Green Pass concesso dal vaccino. LEGGI ANCHE > > > Covid, dal vaccino ai bambini alla durata del Green Pass, ecco cosa cambia: scenario inaspettato. (ContoCorrenteOnline.it)

(Adnkronos) - "Spero che questo sarà un Natale normale. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nel corso di una conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri. (LiberoQuotidiano.it)

Draghi ricorda che i numeri dei contagiati e degli ospedalizzati in Italia sono fra i più bassi d’Europa, ed è effettivamente così. Così ieri il Consiglio ha varato un nuovo decreto per affrontare la stagione invernale, e il prezzo più alto lo pagheranno i non vaccinati. (La Stampa)