Siviglia, Lopetegui in Champions con Kounde: "Non è stata un'estate semplice per lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore francese ha vissuto un'estate particolare, molto vicino a lasciare gli andalusi per approdare al Chelsea: "Non è stata un'estate semplice per lui ma ora è felice di continuare qui, crecendo e aiutando la squadra.

Siviglia, Lopetegui in Champions con Kounde: "Non è stata un'estate semplice per lui". vedi letture. Intevenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Salisburgo, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui ha parlato di Julen Koundé. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Velocità, carisma e colpi di chi è destinato a scrivere pagine indelebili nella propria storia e in quella del calcio in generale. Un predecessore migliore al quale ispirarsi Unuver non avrebbe potuto chiederlo. (La Gazzetta dello Sport)

Martedì sera alle ore 18 e 45 scenderanno in campo il Siviglia contro il Salisburgo, match valido per la 1^ giornata della Champions League. Il nostro pronostico di Siviglia-Salisburgo. Sulla carta si preannuncia sicuramente una sfida piuttosto equilibrata e nella quale probabilmente saranno i dettagli a fare la differenza per determinare il risultato finale. (La Notizia Sportiva)

Abbiamo giocato oggi una squadra piena di giocatori di valore, giocatori molto giovani che finiranno in grandi squadre." Tutte le difficoltà che si possono avere in una partita, le abbiamo incontrate oggi. (TUTTO mercato WEB)

Lopetegui sul Salisburgo: "In Austria sono nettamente i più forti. La formazione andalusa, però, arriva a questo match con ben 17 giorni senza gare ufficiali visto il rinvio della gara dello scorso weekend di Liga. (TUTTO mercato WEB)

Al Ramon Sanchez Pizjuan in campo gli spagnoli e gli austriaci in un girone molto equilibrato in cui ogni posizione non è assolutamente scritta. (Sportface.it)

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Hd (canale 255). SIVIGLIASALISBURGO | martedì ore 18:45. Sabato scorso il Siviglia avrebbe dovuto affrontare il Barcellona in un frizzante anticipo di campionato. (Il Veggente)