Napoli, terapie per Petagna. Rrahmani: “Serve la testa giusta”

Toro News SPORT

Le ultime sul fronte partenopeo in vista della partita di domenica contro il Torino di Ivan Juric. Redazione Toro News. Rrahmani, Osimhen e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Rrahmani conclude facendo un passo indietro fino al pareggio che è costato la Champions: "Il passato è passato e non si può cambiare più

Mentre proseguono con le terapie Malcuit e Ounas, quest'ultimo ha svolto anche un programma personalizzato in palestra. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Torino con oltre trentamila tifosi allo stadio Maradona, in tribuna d’onore ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi. Secondo Gazzetta dello Sport fino ad ora il tifo è stato un po’ freddino. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il report medico del club. vedi letture. Guai fisici per Andrea Petagna. Come riportato dal Napoli nel report dell'allenamento odierno, l'attaccante classe '95 ha infatti rimediato una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, per questo oggi non si è allenato ma ha svolto soltanto terapie (TUTTO mercato WEB)

Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l'ottava giornata di Serie A (ore 18). (SSC Napoli)

Sette vittorie consecutive in altrettante partite di campionato, il Napoli prepara la sfida del Maradona di domenica alle 18 contro il Torino con l'obiettivo di allungare la striscia di successi. (Sky Sport)

Terapie per Malcuit. Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell’allenamento di ieri. (IlNapolista)

In questi giorni di pausa per le gare delle nazionali, l'attaccante italiano si è allenato con il gruppo a Castel Volturno dimostrando a Spalletti tutta la sua. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)