Juventus W., ag. Aprile: "Dall'Inter alle bianconere per una crescita personale e sportiva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero"

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: FIGC La nell’ultimo Consiglio Federale, ha confermato la deroga per usare la classifica avulsa fra due o più squadre. (Inter-News)

SCUDETTO – Serie A, sarà una stagione interessante sotto il punto di vista della lotta scudetto. Secondo i bookmaker, la Juventus di Allegri torna ad essere la favorita in campionato a 2,15 (Inter-News)

CONTRO – Pur potendo giocare da prima punta, un reparto d’attacco formato da Keita, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez non risolverebbe l’annoso problema del vice Lukaku. La cosa sicura è che Keita tornerebbe di corsa all’Inter e Inzaghi sarebbe più che felice di riabbracciarlo (Inter-News)

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)

"Conoscendo Spalletti sono molto positivo, le motivazioni che un allenatore può dare ai giocatori sono tantissime. L'ex attaccante, ora tecnico, ha parlato del campionato di Serie A che inizierà ad agosto e dell'arrivo del nuovo allenatore all'Inter. (fcinter1908)

21' - Gagliardini colpisce di testa sulla punizione di Dimarco mandando alto, ma era comunque in offside. 15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner (Fcinternews.it)