Inter-Nandez, dopo le smentite arriva la clamorosa apertura: il punto

Inter-Nandez, dopo le smentite arriva la clamorosa apertura: il punto
Calciomercato.com SPORT

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi

L’Inter vuole prendere Nandez in prestito con diritto e il Cagliari non ha chiuso alla possibilità di condurre la trattativa su questi binari.

Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

Su altri media

Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine Nandez era, ed è, nel mirino di Bielsa al Leeds, ma evidentemente c’è stata una fase di stallo nella trattativa e l’Inter può ancora inserirsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (Fcinternews.it)

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)

Juventus W., ag. Aprile: "Dall'Inter alle bianconere per una crescita personale e sportiva"

23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. Il difensore del Lugano viene ammonito. (Fcinternews.it)

13' - Indicazioni di Handanovic in uscita, poi palla per D'Ambrosio 15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner. (Fcinternews.it)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr