Un errore adombrare complotti

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Raffaele Marmo Alla fine è stata ritirata la tentazione di ricorrere al fantasma del complotto dei poteri forti o quasi. E verrebbe da dire: buon segno, è andata bene. Perché, a un tratto, in una giornata nervosa che, forse, segna un inizio, anche naturale, di stanchezza del governo Meloni, si è intravisto il classico riflesso pavloviano del centro-destra o della destra: quello di vedere oscuri giochi di palazzo alla prima o seconda critica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa è la cosa più importante". Roma, 6 dic. (il Dolomiti)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Apertura dedicata a un collegamento Skype con Lello Di Costanzo, allenatore della Virtus Libera Ischia e vicepreside di un istituto isolano, con la sua testimonianza dopo la tragedia che ha colpito Casamicciola. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

"Per quel che riguarda Bankitalia, la notizia per il governo è che sulle grandi voci di questa manovra non ci fossero da parte di Bankitalia critiche sostanziali. Roma, 6 dic. (Tiscali Notizie)

"La proposta della commissione Ue non è sufficiente". Lo afferma la premier Giorgia Meloni a margine del vertice a Tirana parlando del tetto al prezzo del gas. "Bisogna affrontate questioni come fermare i costi della speculazione, le risorse sono problematiche da noi e quindi si cercano soluzioni. (la Repubblica)

"La notizia per il governo è che sulle grandi voci su questa manovra non ci fossero da parte di Bankitalia critiche sostanziali. (Gazzetta di Parma)