Meloni: basta accerchiamento. Ma per il Pos è retromarcia

ilGiornale.it INTERNO

Sottotraccia e senza aprire fronti diretti, perché il ruolo impone prudenza nelle parole e nei movimenti. Ma con la convinzione che sia arrivato il momento di mandare messaggi chiari. A quarantacinque giorni dalla nascita del governo, Giorgia Meloni sceglie di giocare d'attacco. Pubblicamente si limita a un intervento istituzionale in video-collegamento a «L'Italia delle Regioni», incontro che si tiene a Milano, al Palazzo Lombardia (ilGiornale.it)

Su altri giornali

"Per quel che riguarda Bankitalia, la notizia per il governo è che sulle grandi voci di questa manovra non ci fossero da parte di Bankitalia critiche sostanziali. Roma, 6 dic. (Tiscali Notizie)

"La notizia per il governo è che sulle grandi voci su questa manovra non ci fossero da parte di Bankitalia critiche sostanziali. (Gazzetta di Parma)

Lunedì 28, alle 21.30, torna su Futsal TV l’appuntamento settimanale con Obiettivo Futsal, con la conduzione di Fabio Morra e gli interventi di Nicola Giannattasio e Mattia Esposito. Focus sul Real San Giuseppe con l’allenatore Fausto Scarpitti in collegamento Skype. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

tedesco Olaf Scholz, con cui ho avuto un lungo confronto sul tema dell'energia, in vista del Consiglio europeo, ma anche tenendo in considerazione un ruolo che l'Italia può giocare sul tema dell'approvvigionamento energetico in un momento molto difficile". (la Repubblica)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

"Per quel che riguarda Bankitalia, la notizia per il governo è che sulle grandi voci di questa manovra non ci fossero da parte di Bankitalia critiche sostanziali. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al termine del summit di Tirana. (il Dolomiti)