Meteo Pescara: Previsioni fino a Martedi 22 Giugno

MeteoGiuliacci INTERNO

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Pescara per Sabato 19 Giugno: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti.

Previsioni meteo Pescara per Martedi 22 Giugno: Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni

Piú precisamente al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 22°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 24°. (MeteoGiuliacci)

La notizia riportata su altre testate

Caldo africano in arrivo nei prossimi giorni. L’Anticiclone continuerà a portare i suoi effetti più evidenti soprattutto sotto l’aspetto termico sulle regioni centro-meridionali. Temperature che oggi sono mediamente aumentate su valori già piuttosto elevati. (Centro Meteo italiano)

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali. Cielo in prevalenza sereno per tutta la giornata con ampi soleggiamenti. Le previsioni meteo di domenica 20 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola. (News Mondo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 6 sarà di 17°C Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 38°C, la minima di 19°C alle ore 5. (iL Meteo)

Per la giornata di oggi sabato 19 giugno il bollettino meteo prevede del bel tempo su gran parte d’Italia. Generalmente il cielo dovrebbe essere soleggiato e le temperature molto elevate. (Leggilo.org)

Un weekend di fuoco, come già annunciato dalle previsioni meteo dei giorni scorsi. Ma già da domani, sabato 19 giugno, 6 le città con bollino arancione. (Zoom24.it)

Le nuvole, alla quota di 9000-10.000 m, precisano i meteorologi, sono riuscite a farsi strada al di sopra dell’immensa bolla anticiclonica di calore che dal Nord Africa si espande verso il Mediterraneo e l’Italia Intanto oggi, diversamente dalle previsioni, il sole e’ oscurato da uno strato nuvoloso, anche se questo non ha attenuato la canicola. (il Fatto Nisseno)