Contatto Osimhen-Chiellini, il nigeriano chiede il rigore: la 'sentenza' della Gazzetta

Contatto Osimhen-Chiellini, il nigeriano chiede il rigore: la 'sentenza' della Gazzetta
AreaNapoli.it SPORT

Il contatto fra i due protagonisti - come uno fra Bonucci e Osimhen stesso (al 3’ s.t., dinamica e intensità sotto controllo) - avviene anche nella ripresa: situazione nella norma, contrasto dentro il regolamento.

su Politano ma anche la gamba di Kulusevski che colpisce l’avversario Anguissa cinque minuti prima.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza gli episodi da moviola della sfida tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ma ripeto, per me oggi abbiamo fatto una grande partita da cui usciamo arrabbiati per il risultato. Ora c'è da fare pochi proclami, c'è da parlare poco e lavorare tanto. (Tutto Napoli)

Tranquillo e lucido, il difensore bianconero parla di lavoro duro e di una lenta e sicura risaliti. Poche chiacchiere e tanto lavoro”. (GonfiaLaRete)

Poi sono state fatte polemiche e interpretazioni del labiale che sinceramente ho visto riportate con tanta fantasia. Bisogna essere soddisfatti e orgogliosi di quanto messo in campo con tutte le situazioni che avevamo. (Virgilio Sport)

Juventus, il messaggio di Chiellini dopo la sconfitta di Napoli

Irrati non lo ritiene da rigore, a nostro avviso il VAR (Mariani) fa bene a non intervenire, non sarebbe intervenuto comunque anche in caso di penalty, da qui la pericolosità dell’intervento del difensore. (CalcioNapoli24)

Giorgio Chiellini alza la voce nello spogliatoio della Juventus, la sconfitta di Napoli è pesante e brucia tantissimo. Non c'è voglia di commentare, infatti, da parte dei calciatori bianconeri quest'altro passo falso in campionato. (AreaNapoli.it)

Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr