Contatto Osimhen-Chiellini, il nigeriano chiede il rigore: la 'sentenza' della Gazzetta

AreaNapoli.it SPORT

Il contatto fra i due protagonisti - come uno fra Bonucci e Osimhen stesso (al 3’ s.t., dinamica e intensità sotto controllo) - avviene anche nella ripresa: situazione nella norma, contrasto dentro il regolamento.

su Politano ma anche la gamba di Kulusevski che colpisce l’avversario Anguissa cinque minuti prima.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza gli episodi da moviola della sfida tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Giorgio Chiellini ha affidato la Juve al suo numero 10, lo ha fatto in veste di capitano. Quando hai un fuoriclasse come Ronaldo non puoi non giocare per lui, lo si è visto oggi e negli anni passati. (ilBianconero)

Oggi c'è stata una grande crescita in questo, nell'applicazione e nella solidità. Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato. (ilBianconero)

Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. (JuveLive)

Tranquillo e lucido, il difensore bianconero parla di lavoro duro e di una lenta e sicura risaliti. Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. (GonfiaLaRete)

La Juventus ha bisogno di Paulo Dybala, del miglior Paulo Dybala In un momento come questo, in cui la squadra di Allegri sta vivendo difficoltà enormi nell'inizio di campionato, e senza più Cristiano Ronaldo, la Joya è l'uomo che deve prendere in mano la squadra e guidarla fuori dalle sabbie mobili. (ilBianconero)

De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini? L’esclusione dell’olandese ha fatto rumore. Ha destato particolare rumore l’esclusione di Matthijs de Ligt dai titolari in Napoli-Juve. (Juventus News 24)