I Regeni: "Vogliamo che il processo inizi e sia in Italia"

"Vogliamo che ci sia una elezione domicilio in Italia e che il processo possa svolgersi in Italia per dare agli italiani una prospettiva futura di giustizia". A dirlo, Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il dottorando italiano ucciso in Egitto a gennaio 2016, intervenendo a Propaganda Live su La 7 (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

In studio sarà poi la volta dello scrittore Paolo Giordano, autore del Premio Strega 2008, La solitudine dei numeri primi. Ospiti per la prima volta in studio ci saranno i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni che continuano a chiedere giustizia per il figlio mentre il processo non si celebra per l'impossibilità di notificare gli atti agli imputati egiziani. (Corriere dell'Umbria)

"Ormai una parte della verità l'abbiamo capita e noi vogliamo un processo, vogliamo che in Italia inizi un processo". Così Paola Deffendi, la mamma di Giulio Regeni, ospite, insieme al marito Claudio Regeni, di Propaganda Live su La7. (Reggio TV)

"Per nove notti e nove giorni Giulio è stato torturato e ucciso deliberatamente. (Adnkronos)

"Per nove notti e nove giorni Giulio è stato torturato e ucciso deliberatamente. (Tiscali Notizie)

Adnkronos (La Sicilia)

Ospite, tra gli altri, venerdì sera a Propaganda Live sarà lo scrittore Paolo Giordano già vincitore del Premio strega nel 2008 con il suo libro La solitudine dei numeri primi. Giordano affronterà nella trasmissione di Diego Bianchi tematiche legate alla salvaguardia dell'ambiente. (Corriere dell'Umbria)