‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Mourinho a Roma può ritrovare la sua verve”

ForzaRoma.info SPORT

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mourinho rimane un mito del calcio, ma una piccola postilla l’abbiamo detta tutti perché ultimamente non è andato bene”.

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Mattino – 104,5): “L’audio di Di Canio?

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): "L'arrivo di Mourinho alla Roma?

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho arriva al momento giusto per lui e per la Roma. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. 60′- GOL GOL GOL DELLA ROMA!! (CIP)

ROMA (4-2-3-1). Mirante. Karsdrop, Smalling, Ibanez, Peres. Cristante, Mancini. Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan. Dzeko. All. Alle 21:00 all’Olimpico scenderanno in campo Roma e Manchester United per il ritorno della semifinale di Europa League. (CIP)

L’uruguaiano, ben imbeccato da Bruno Fernandes, ha piegato le mani a Mirante e portato avanti i red devils portano il conto del punteggio sul 7-2. La Roma sta perdendo 1-0 all’Olimpico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e a decidere fin qui è una rete di Edinson Cavani. (CIP)

Dopo la partita vinta 3-2 dalla Roma contro il Manchester United, ai microfoni di Sky Sport hanno parlato due protagonisti, Bryan Cristante, Ebrima Darboe, 19enne ed esordiente in Europa League e Zalewski . (CIP)

Troppo astuti e per alcuni tratti anche fortunati i Red Devils per ribaltare l’impossibile dopo il 6-2 dell’andata. Poco prima dell’mezz’ora l’ennesimo infortunio muscolare obbliga la Roma ad un cambio: Smalling si ferma e lascia spazio al giovane Darboe che si piazza a centrocampo, con Mancini che arretra. (LaPresse)

Parte subito, insomma, la nuova éra, con lo Special One già al alvoro per valutare l’attuale rosa giallorossa. Ma la Roma si muoverà anche in Italia e porterà avanti trattative cominciate prima della svolta di martedì (ilmessaggero.it)