LIVE Sinner-Paul, ATP Eastbourne 2022 in DIRETTA: l'azzurro cerca una vittoria sull'erba dopo 3 anni

OA Sport SPORT

Il match tra Jannik Sinner e Tommy Paul sarà il terzo sul campo 1 dalle ore 12:00, dopo Giorgi-Muguruza e Evans-Cressy.

Siamo al giorno del ritorno dell’altoatesino, che avviene sui prati: è questa la superficie che fino ad ora gli ha dato di meno in carriera.

Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

Dall’altra parte, Paul ha già esordito in questo torneo e ha faticato molto più del previsto per battere l’argentino Francisco Cerundolo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

RISULTATI 22 GIUGNO. Beatriz Haddad Maia batte Jodie Anna Burrage 6-1 6-2. Lesia Tsurenko batte Magda Linette 7-5 3-6 7-5. Petra Kvitova batte Katie Boulter 5-7 6-0 7-5. (OA Sport)

L'altoatesino, di nuovo in campo dopo un mese, esce all'esordio al secondo turno EASTBOURNE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner eliminato al secondo turno (per lui esordio) nel "Rothesay International", torneo ATP 250 con un montepremi di 697.405 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento insieme a Maiorca per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. (Tiscali)

Inizio difficile della Giorgi che va sotto 3 a 1, ma la tennista reagisce alla grande e prima pareggia i conti e poi chiude con un buon 7-5. Ecco il video del match point per la Giorgi: (Tennis World Italia)

“Sono contenta di come sto giocando e voglio proseguire in questo modo nei prossimi turni, per prepararmi al meglio verso Wimbledon” È arrivato l'ennesimo successo nei confronti di una giocatrice di alto rango per Camila Giorgi ─ non nuova a questi risultati ─ uscita vittoriosa dal match di ottavi di finale a Eastbourne contro la campionessa Slam Garbine Muguruza. (Tennis World Italia)

Sulla scia dell’ottimo secondo set, Sinner scatta forte dai blocchi in risposta nel terzo. Sul punto del 4-3 Paul, Sinner scivola sull’erba a gambe aperte, ma sembra tutto a posto per l’azzurro (LiveTennis.it)

Al debutto nell’ATP 250 di Eastbourne, l’azzurro è stato sconfitto in tre set dallo statunitense Tommy Paul, numero 35 al mondo. Nel primo game dell’atto cruciale della sfida, Sinner non è riuscito a concretizzare ben tre palle break (Tennis Fever)