Appel Martina: 3 anni in Albertoni e Vanneschi. Genitori: ma almeno sono vivi

HamelinProg INTERNO

“Possono continuare a vivere, nostra figlia no”, il prima reazione caloroso dai suoi genitori, Bruno Rossi e Franca Murialdo.

Il 9 giugno 2020 la Corte d’Appello di Firenze ha assolto Albertoni e Vanneschi “perché il fatto non esiste”.

Martina purtroppo non potrà fare nulla: è stata condannata a morte dieci anni fa

La sentenza è stata pronunciata questo pomeriggio alle 16 ed è stata letta dal presidente Alessandro Nencini (HamelinProg)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati condannati a tre anni di carcere Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, imputati per la morte di Martina Rossi avvenuta il 3 agosto 2011. I legali sostenevano infatti che Martina Rossi fosse stata vittima di un suicidio o di una caduta accidentale causata da uno stato di alterazione psicofisica indotto dall’assuzione di droga, nella fattispece di uno spinello (Notizie.it )

Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi sono stati condannati a 3 anni, dalla corte di appello di Firenze, per tentata violenza sessuale di gruppo. Questa è la fine di un tentativo di fare del nuovo male a Martina. (ART News - Agenzia Stampa)

Quella notte gli altri giovani si appartano e Martina, per non rimanere sola, sale in camera dei due amici. shadow. Luca Vanneschi, Alessandro Albertoni, Martina Rossi. La storia di Martina Rossi comincia il 3 agosto 2011. (Corriere Fiorentino)

In primo grado ad Arezzo il 14 dicembre 2018 i due imputati vennero condannati a 6 anni di reclusione per tentato stupro e morte in conseguenza di altro reato (poi estinto per intervenuta prescrizione). (Caffeina Magazine)

La corte di appello di Firenze ha condannato a 3 anni ciascuno Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, imputati nel processo bis di secondo grado sul caso della morte di Martina Rossi, la studentessa 23enne deceduta il 3 agosto 2011 precipitando da un balcone dove era in vacanza a Palma di Maiorca (Spagna). (Internapoli)

La Corte d’Appello di Firenze ha condannato a 3 anni i due imputati per la morte di Martina Rossi, la studentessa morta a Palma di Maiorca dopo essere precipitata dal sesto piano di un albergo il 3 agosto 2011. (VNews24)