Tribunale di Palermo ha condannato Intesa Sanpaolo a risarcire società che aveva acquistato azioni BPVi tramite Banca Nuova

Vicenza Più ECONOMIA

A tale proposito, si segnala che Intesa Sanpaolo solleva sistematicamente tale eccezione in tutte le cause analoghe, richiamando il D.L.

L’elemento di maggior interesse di tale decisione è il riconoscimento della legittimazione passiva di Intesa Sanpaolo, quale incorporante di Banca Nuova.

99/2017, a seguito del quale sono state cedute a Intesa Sanpaolo tutte le posizioni attive di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, oggi entrambe in LCA. (Vicenza Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all'acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro. (Lo Speciale)

Intesa Sanpaolo rinnova e rende ancora più conveniente la propria offerta di mutui per i giovani, settore in cui è leader in Italia, riservando alla clientela under 36 nuove proposte volte a incoraggiare l’acquisto della prima casa, in coerenza con le finalità del decreto-legge n. (Il Torinese)

Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all’acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro. Italia Banca. (Quotidianodiragusa.it)

(ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l'acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Yahoo Notizie)

E’ dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti. (BlogSicilia.it)

Da oggi, l’esenzione dell’imposta sostitutiva è estesa anche ai giovani under 36 con ISEE superiore a 40.000 euro. L’anno scorso abbiamo erogato 14 miliardi di euro di mutui e il 30% ha riguardato prodotti per i giovani anche ad elevato loan to value (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr