Zlatan Ibrahimovic, feroci critiche a lui e sua moglie: “Assassini”

Inews24 SPORT

Zlatan Ibrahimovic e sua moglie sono finiti al centro della bufera con gli animalisti che si sono scagliati contro loro due. Zlatan Ibrahimovic è finito nuovamente al centro delle critiche da parte degli animalisti e con lui anche sua moglie, Helena Seger.

Nel comunicato si fa riferimento anche all’inchiesta del quotidiano svedese Expressen, dove si rivela che Ibrahimovic avrebbe ucciso un leone nel 2011 in Sudafrica (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Al di là di questo è giusto fare le corrette valutazioni sulle prospettive di questa rosa e senza dubbio Pioli ha avuto grandi meriti a portarla a certi livelli considerati anche i tanti infortuni occorsi in stagione. (Milan News)

Recita così uno striscione apparso fuori da San Siro nella giornata di ieri, firmato dal movimento Centopercentoanimalisti, “dedicato” a Roberto Baggio e Zlatan Ibrahimovic. Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. (TUTTO mercato WEB)

Il suo posto verrà preso da Nagelsmann, che ha firmato un contratto con il club tedesco fino al 2026 Il tecnico dei bavaresi siederà infatti sulla panchina della Nazionale tedesca a partire dalla prossima stagione. (Juventus News 24)

L’allenatore rossonero ad oggi non è assolutamente in bilico, anzi. Il club, secondo Tuttosport, ha già dato conferma al tecnico che anche in caso di mancata qualificazione in Champions sarà confermato. (Stop and Goal)

I favoriti nello sprint finale per la zona Champions saranno i team con più carattere, modestia e volontà Lottano anche la Juventus, travagliata da tanti problemi tecnici e societari, il Napoli e ora anche la ritrovata Lazio. (Tutto Juve)

Il presidente del club inglese, Andrea Ravezzani, ha affermato che c’è una forte volontà da parte della società, affinché Bielsa resti in panchina anche nella prossima stagione. Resto però convinto e sono d’accordo con chi ha affermato che il prestigio del Leeds è al di sopra di tutti. (CIP)