Sampdoria-Torino OGGI in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022

Sampdoria-Torino OGGI in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022
SPORTFACE.IT SPORT

I granata, invece, hanno rifilato quattro gol alla Fiorentina dell’ultima giornata.

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN

Sampdoria-Torino oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. I tifosi della Sampdoria a Marassi - Foto Marti. La Sampdoria di mister D’Aversa ospiterà questo pomeriggio, alle ore 15, il Torino di Juric nella sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Orario di Sampdoria-Torino e dove vederla in tv o in streaming. Sabato 15 gennaio si gioca la 22^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Sampdoria-Torino. (Calcio d'Angolo)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record e l’1-1 tra Benfica e Moreirense. 🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild contiene il nuovo contagio nella squadra di Nagelsmann (Calcio In Pillole)

I giocatori scelti da Juric per la gara odierna contro la Sampdoria. Per la sfida odierna contro la Sampdoria (calcio d'inizio alle 15:00 allo stadio Marassi di Genova) Juric ha portato con sé 22 giocatori: torna a disposizione della squadra Vanja Milinkovic-Savic (il serbo si è negativizzato dal Covid), mentre per la prima volta in granata, ad un giorno dalla sua firma del contratto, viene convocato Mohamed Fares, primo acquisto dei granata in questa sessione di calciomercato. (Toro News)

Sampdoria-Torino: orario e dove vederla in tv

In difesa dovrebbero agire regolarmente sulle proprie corsie laterali sia Bereszynski che Augello, con Ferrari e Dragusin in mezzo. Alle spalle del solito Sanabria, confermati Praet e Brekalo che con la Fiorentina hanno fatto davvero molto bene (Fantacalcio ®)

Per quanto riguarda la Sampdoria il match è in programma alle ore 15.00 tra le mura del Ferraris. Terza certezza Morten Thorsby che dà delle garanzie di conquistare la sufficienza e magari qualche bonus (Samp News 24)

Sulla fascia sinistra sarà invece regolarmente presente l’ex nerazzurro Joao Mario L’esterno in prestito dall’Inter partirà dalla panchina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr