Sampdoria-Torino OGGI in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

I granata, invece, hanno rifilato quattro gol alla Fiorentina dell’ultima giornata.

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN

Sampdoria-Torino oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. I tifosi della Sampdoria a Marassi - Foto Marti. La Sampdoria di mister D’Aversa ospiterà questo pomeriggio, alle ore 15, il Torino di Juric nella sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Per la sfida odierna contro la Sampdoria (calcio d'inizio alle 15:00 allo stadio Marassi di Genova) Juric ha portato con sé 22 giocatori: torna a disposizione della squadra Vanja Milinkovic-Savic (il serbo si è negativizzato dal Covid), mentre per la prima volta in granata, ad un giorno dalla sua firma del contratto, viene convocato Mohamed Fares, primo acquisto dei granata in questa sessione di calciomercato. (Toro News)

Sampdoria-Torino, i convocati di Juric. Sono 22 i calciatori convocati da Juric per la partita contro la Sampdoria. I due club, che si sono già incontrati sia all’andata che in Coppa Italia, vantano una vittoria ciascuno. (Toro.it)

SUBENTRANTE – Valentino Lazaro partirà dalla panchina nella sfida di oggi tra Benfica e Moreirense del campionato portoghese. L’esterno in prestito dall’Inter partirà dalla panchina. (Inter-News)

🇪🇸 La prima pagina di AS. In Spagna, AS apre con gli episodi che hanno caratterizzato El Gran Derbi. 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record e l’1-1 tra Benfica e Moreirense. (Calcio In Pillole)

Per quanto riguarda la Sampdoria il match è in programma alle ore 15.00 tra le mura del Ferraris. Terza certezza Morten Thorsby che dà delle garanzie di conquistare la sufficienza e magari qualche bonus (Samp News 24)

Sarà la sfida tra Sampdoria e Torino a dare il via alla 22ª giornata di Serie A: ecco gli undici di partenza scelti dai due tecnici. : D’Aversa. Torino, Milinkovic-Savic torna tra i pali. (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria (Calcio In Pillole)