RSI - Sommer, caviglia gonfia e un po' di preoccupazione: ieri sentiva molto dolore. Esami possibili già in giornata

Fcinternews.it SPORT

Aggiornamenti dalla Svizzera sulle condizioni di Yann Sommer, costretto ad abbandonare il campo dopo appena 37' nell'amichevole con la Danimarca per un problema alla caviglia destra. Il portiere dell'Inter - raccontano i colleghi di RSI - ha lasciato lo stadio quando il secondo tempo era già iniziato insieme allo staff medico elvetico per raggiungere l'albergo. La caviglia di Sommer era "molto gonfia e c'è un pochettino di preoccupazione" perché il giocatore aveva "molto dolore", riportava l'emittente, riferendo che dopo la classica cura con ghiaccio gli esami verranno svolti quasi certamente nella giornata di oggi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è grande apprensione in casa Inter per l'infortunio subito da Sommer ieri nel match della sua Svizzera. Una probabile distorsione alla caviglia per il portiere elvetico, un altro infortunio in questa pausa Nazionali. (fcinter1908)

PRONTO – Emil Audero si tiene pronto per una possibile presenza da titolare in Inter-Empoli, in caso Yann Sommer non recuperasse dal problema alla caviglia nei prossimi sette giorni. (Inter-News)

PRESENTE – Con una difesa da sistemare in vista della partita di Pasquetta contro l’Empoli, Simone Inzaghi deve dire addio anche a Yann Sommer che è tornato a Milano dopo l’infortunio con la sua Nazionale. (Inter-News)

TEMI – Alessandro Scanziani avverte i nerazzurri su una questione importante adesso: «Difficile vincere Coppa Italia, campionato e andare avanti in Champions League. L’anno scorso ha fatto un ottimo percorso in Europa, è riuscita a vincere dove era più difficile. (Inter-News)

Sommer e de Vrij sono tornati in anticipo dalle rispettive Nazionali per via rispettivamente di una distorsione alla caviglia e un risentimento agli adduttori. Secondo Sky Sport, nonostante ancora ci siano speranze, il portiere svizzero potrebbe saltare l’Empoli (Inter-News)

Apprensione in casa Inter circa le condizioni di salute di Yann Sommer. Il portiere del club nerazzurro, infortunatosi ieri sera con la Svizzera durante l'amichevole contro la Danimarca, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. (Fantacalcio ®)