Pioli: "La morte di Astori mi ha fatto capire che i calciatori sono uomini. La testa conta più della tecnica"

TUTTO mercato WEB SPORT

A uno a uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c'era più.

Un concetto che secondo l'allenatore ha permesso alla Nazionale di vincere l'Europeo: "Non vinci con la tattica

La testa conta più della tecnica". vedi letture. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli è tornato a parlare della morte di Davide Astori e di come gli ha cambiato la vita: "Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini - ha dichiarato al Fatto Quotidiano - Sono dovuto entrare nelle loro teste. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ho passato tutti i mesi successivi ad aiutarli a elaborare quella scomparsa. Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini. (Milan News)

| Intesa con il giocatore. LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Milan, si lavora per Diogo Dalot: il punto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan! (Calciomercatonews.com)

I contatti tra le parti sono avviati, come dimostra l’incontro – tenutosi a Casa Milan – tra i dirigenti del club lagunare e Maldini Intanto, da Manchester Diogo Dalot fa sapere che vuole vestire solo rossonero ma lo United, per ora, lo tiene bloccato. (Calcio In Pillole)

Giroud e Ibra possono giocare insieme nel Milan". vedi letture. Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, è stato ospite degli studi di Sky Sport per commentare le ultime di calciomercato in Serie A: "Quello attuale è un mercato difficile, con tanti problemi economici dovuti alla pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Secondo me possono giocare insieme, possono coesistere. C'era bisogno di un altro attaccante di peso: Ibrahimovic è fondamentale nello spogliatoio, ma non potrà giocare tutte le partite. (Milan News)

Riccardo Cucchi, ex telecronista di Radio1, è intervenuto in esclusiva a MilanNews. Pioli ha dimostrato di essere molto bravo, il Milan ha dominato il campionato per diversi mesi, qualche tifoso sperava nello scudetto, ma bisogna essere onesti e dire che la rosa dell'Inter era superiore rispetto a quella rossonera. (Milan News)