Pioli: "La morte di Astori mi ha fatto capire che i calciatori sono uomini. La testa conta più della tecnica"

Pioli: La morte di Astori mi ha fatto capire che i calciatori sono uomini. La testa conta più della tecnica
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

A uno a uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c'era più.

Un concetto che secondo l'allenatore ha permesso alla Nazionale di vincere l'Europeo: "Non vinci con la tattica

La testa conta più della tecnica". vedi letture. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli è tornato a parlare della morte di Davide Astori e di come gli ha cambiato la vita: "Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini - ha dichiarato al Fatto Quotidiano - Sono dovuto entrare nelle loro teste. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per quanto riguarda il recupero di Zlatan Ibrahimovic c’è soddisfazione da parte dello staff di Milanello perché Zlatan sta rispettando il programma. Per Calabria il recupero prosegue bene dopo l’operazione all’ernia a fine campionato, infatti ha ripreso a lavorare sul campo. (Milan News)

Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato di quanto sia importante Zlatan Ibrahimovic per la squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Stare al Milan mi rende felice e ho molto entusiasmo, che è la molla per migliorarsi. Ad uno ad uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c’era più. (Il Fatto Quotidiano)

MN - Cucchi: "Pioli ha meritato la conferma, il Milan lotterà ancora per grandi obiettivi"

Secondo me possono giocare insieme, possono coesistere. C'era bisogno di un altro attaccante di peso: Ibrahimovic è fondamentale nello spogliatoio, ma non potrà giocare tutte le partite. (Milan News)

I nerazzurri, dopo il trionfo in campionato, hanno cambiato allenatore passando dal leccese a Simone Inzaghi, precedentemente alla Lazio di Claudio Lotito. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juve, 100 milioni per Chiesa | La posizione dei bianconeri. (Calcio mercato web)

Pioli ha dimostrato di essere molto bravo, il Milan ha dominato il campionato per diversi mesi, qualche tifoso sperava nello scudetto, ma bisogna essere onesti e dire che la rosa dell'Inter era superiore rispetto a quella rossonera. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr