Milan, Pioli studia alternative tattiche: due nuovi moduli provati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Come confermato da Sky Sport, l’allenatore rossonero sta studiando delle varianti al collaudato modulo 4-2-3-1.

Stefano Pioli a Milanello lavora per consolidare e migliorare il gioco già espresso dalla squadra, ma anche su alcune novità.

Anche per questo Pioli deve a sua volta preparare delle novità che possano sorprendere e consentano di sconfiggere gli avversari

Sta studiando delle varianti, più mantenendo la solita idea di gioco che ha caratterizzato la squadra nell’ultimo anno mezzo. (MilanLive.it)

Su altre testate

Si tratta del talentino brasiliano, protagonista con la maglia del Santos, Kaio Jorge. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Theo Hernandez in bilico | Rinnovo o cessione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo in Serie A | Scambio due per uno! (Calciomercatonews.com)

Maldini e Massara sono anche impegnati sul fronte Dalot, per riportare il portoghese in Italia. I contatti tra le parti sono avviati, come dimostra l’incontro – tenutosi a Casa Milan – tra i dirigenti del club lagunare e Maldini (Calcio In Pillole)

Nel corso dell’intervista concessa al Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha parlato anche della tragedia di Davide Astori: "Sono un allenatore che impronta tutta la sua gestione sul confronto e sul dialogo con i giocatori. (Milan News)

Secondo me possono giocare insieme, possono coesistere. C'era bisogno di un altro attaccante di peso: Ibrahimovic è fondamentale nello spogliatoio, ma non potrà giocare tutte le partite. (Milan News)

Tra i giovani più interessanti cito Zalewski, un centrocampista completo già pronto per giocare in prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Sono convinto che anche nella prossima stagione il Milan potrà lottare per obiettivi importanti Pioli ha dimostrato di essere molto bravo, il Milan ha dominato il campionato per diversi mesi, qualche tifoso sperava nello scudetto, ma bisogna essere onesti e dire che la rosa dell'Inter era superiore rispetto a quella rossonera. (Milan News)