Sarri Lazio, niente rivoluzione nella rosa: ecco le vere richieste del tecnico

Lazio News 24 SPORT

Accordo sempre più vicino tra la Lazio e Maurizio Sarri: ecco le vere richieste del tecnico alla società su rosa e mercato. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l’annuncio di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio.

Il tecnico ex Napoli, Chelsea e Juve si appresta, dunque, a diventare il nuovo allenatore della Prima Squadra della Capitale, dopo una settimana di incontri e discussioni con la società. (Lazio News 24)

Su altri media

Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. Giovedì sera a Formello c’è stata una lunga cena tra Lotito, Tare e Sarri che ha chiesto garanzie sotto l’aspetto tecnico. Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. (SerieANews)

Tra le società più attive in queste ore la Roma: giallorossi a caccia di un portiere e di un goleador. L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. (ilGiornale.it)

Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. Come riportato da Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo su ingaggio e durata del contratto, le parti hanno continuato a confrontarsi nella giornata di oggi, con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli. (Tutto Napoli)