Argentina: Messi show, tripletta, lacrime e record di Pelè superato. Perde Vidal, bene l'Uruguay con Pereiro

Argentina: Messi show, tripletta, lacrime e record di Pelè superato. Perde Vidal, bene l'Uruguay con Pereiro
Calciomercato.com SPORT

La notte è stata aperta dalla vittoria delsulper 2-1, mentre l'di(gol annullato colnei minuti finali) passa contro l'grazie alla rete del 'cagliaritano' Gastonnel 92esimo, entrato all'80esimo e decisivo in un match delicatissimo contro una delle squadre più in forma del momento.e il suo, invece, vanno ko a Barranquilla contro la Colombia: l'ex Livorno Miguelsi commuove durante l'inno ma è glaciale due volte su due contro Claudio Bravo (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

E' un momento unico per come è successo e dopo tanta attesa. Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato" (Adnkronos)

Uno dei gol, quello che potete vedere qui nel video, è pura fantascienza calcistica, un vero e assoluto capolavoro. 10 settembre 2021 a. a. a. Non che non lo fosse già prima, ma dalla notte arriva l'ennesima conferma: sì, Leo Messi è leggenda. (Liberoquotidiano.it)

Olé lo celebra: "Todo el caño es carnaval". vedi letture. La prima pagina di Olé è inevitabilmente dedicata a Lionel Messi, autore della tripletta che ha permesso all'Argentina di strapazzare la Bolivia e al giocatore di superare Pelé come miglior marcatore sudamericano di tutti i tempi: "Ci ha regalato la notte da sogno della sua vita" scrive il quotidiano, evidenziando anche le lacrime di gioia della Pulga: "Todo el caño es carnaval" è il gioco di parole usato dal quotidiano (nel gergo calcistico sudamericano il caño è il tunnel) (TUTTO mercato WEB)

Argentina-Bolivia 3-0, TycSports dà 10 a Messi. Molina è il migliore tra gli "italiani"

A fine partita Messi si è commosso e in lacrime ha festeggiato a vittoria della Copa America di luglio al pubblico del Monumental di Buenos Aires La «pulce» argentina ha trascinato l’Albiceleste nel successo, per 3-0, contro la Bolivia, superando Pelé. (Corriere TV)

All'Arena Pernambuco, la Seleção ha confermato di avere un reparto offensivo di grandissimo spessore sbarazzandosi della formazione allenata da Gareca. Al Monumental di Buenos Aires, per la prima volta con una folla sugli spalti, l'Albiceleste ha facilmente battuto 3-0 la Bolivia grazie a una tripletta di Messi. (RSI.ch Informazione)

Molina è il migliore tra gli "italiani". vedi letture. Tutti promossi i giocatori argentini nel successo per 3-0 sulla Bolivia e non potrebbe essere altrimenti. Voto 7 a Nahuel Molina, il quale si è spinto in attacco con costanza mettendo in difficoltà i boliviani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr