Stagione lirico-sinfonica a Sassari, mercoledì prossimo primo concerto con Massimo Quarta

SARdies.it INTERNO

Sassari. Prenderà il via mercoledì prossimo 24 aprile al Teatro Comunale di Sassari la stagione sinfonica del 2024 dell’Ente Concerti Marialisa de Carolis. Ad aprire il cartellone non sarà però il previsto concerto con Uto Ughi. Il celebre violinista milanese non potrà essere presente come annunciato: motivi di salute lo costringono a rinviare l’evento a Sassari al prossimo 13 ottobre. «Sono profondamente dispiaciuto di dover rinviare questo concerto, a cui tenevo molto – spiega Uto Ughi in una nota –, ma sono certo che il pubblico comprenderà e sarà felice di assistere il prossimo ottobre ad un nuovo progetto, a cui sto lavorando in questo periodo che coinvolge la neonata “Fondazione Ughi” e che ho deciso di portare a Sassari. (SARdies.it)

Su altri media

C’è la svolta per la Serie A. In Champions League potrebbero andare addirittura sei italiane nella prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Termina 2-1 Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo lo 0-1 di San Siro, i giallorossi si qualificano per la semifinale. Al termine della gara, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Gabbia rammaricato dopo l’eliminazione in Europa League. Il difensore del Milan lancia un chiaro messaggio all’Inter di Inzaghi nel post gara. (Spazio Milan)

Nel primo gol non abbiamo preso l'inserimento di Mancini, dovevamo essere più attenti. Non siamo stati di un livello alto come speravamo e pensavamo di poter essere. (Eurosport IT)

Parole che non nascondano l'amarezza: "Ora dovremo dimostrare di avere una reazione, i tifosi pretendono questo" (Fanpage.it)

RISULTATO ENORME – E le italiane non sono all’altezza, le italiane sono inferiori alle squadre europee. Gli ultimi anni hanno smentito queste voci, i risultati sul campo hanno portato ad un esito incredibile. (Inter-News)