Politically correct: il messaggio di Pio e Amedeo è virale

Politically correct: il messaggio di Pio e Amedeo è virale
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Il politically correct ha rutt’o ca**”

La reazione di Marco Bocci. Sono anni che non si parla di altro e il politically correct è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi.

Nel corso della serata si sono susseguiti vari ospiti, spettacoli ed inoltre la coppia ha voluto dedicare una parte della trasmissione ad un tema molto importante e di discussione degli ultimi tempi: il politicamente corretto. (Yeslife)

Su altri giornali

Di seguito gli ascolti tv di ieri sera degli altri canali: Rai2 N.C.I.S Ascolti tv ieri: Carlo Conti perde pubblico. (Gossip e TV)

«Quando Conti mi ha telefonato - svela Amedeo - mi ha confessato che la moglie avrebbe visto la nostra trasmissione al posto di quella del marito. Pio D’Antini, in arte Pio, spoilera alla «Gazzetta» uno dei temi dell’attesa ultima puntata della trasmissione Felicissima sera, in programma oggi su Canale 5 dalle 21.45. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Termoli sempre nei pensieri e amore nella mente di Pio e Amedeo, ieri sera all'interno della terza e ultima puntata di Felicissima sera, il fortunatissimo varietà del duo comico foggiano Pio D'Antini e Amedeo Grieco , c'è stata un po' di vetrina in diretta per la nostra città, infatti i due simpaticissimi intrattenitori, inviando a modo loro un messaggio sociale, hanno fatto passare delle istantanee fatte proprio a Termoli, davanti al lido Cala Sveva dove loro in estate trascorrono parte del loro tempo di riposo, eccoli qui mentre passavano le immagini in questo programma che viaggia su ascolti di oltre 4 milioni di telespettatori (Termoli Online)

Pio e Amedeo contro il politicamente corretto: “Non sono le parole, ma le intenzioni” | Video Mediaset

Su RealTime Cake Star – Pasticcerie in Sfida intrattiene 289.000 spettatori pari all’1.1%. Ti potrebbe interessare: Pio e Amedeo, la notizia era nell’aria da ieri sera, adesso è ufficiale Continua dopo la foto. (Caffeina Magazine)

E conclude: “Di fronte all’ignoranza, la cosa più disarmante è una bella risata“. I due due comici anche ieri sera, infatti, oltre a regalare ai telespettatori attimi di grande ironia e leggerezza, come già accaduto durante le prime due puntate di “Felicissima Sera”, hanno proposto anche momenti di riflessione, questa volta affrontano il problema dei tanti termini che oggi risultano offensivi affrontando il tema del “politicamente corretto”. (SuperGuidaTV)

La prima serata si è chiusa con un boom di ascolti e per il coinvolgimento finale di artisti neomelodici che hanno intrattenuto il pubblico in modalità goliardica e rumorosa, come Nico Desideri,amato dal pubblico neomelodico. (V-news.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr