Germania, sparatoria in una scuola di Bremerhaven: arrestato un uomo, in fuga il secondo attentatore

Virgilio Notizie ESTERI

La polizia è riuscita ad arrestare un sospetto, un secondo possibile colpevole dovrebbe essere in fuga.

Spari a scuola, un ferito grave. La persona colpita, di cui non si conosce l’identità, è stata trasportata in ospedale

Ad allertare la polizia sarebbe stato uno studente, che in quel momento si trovata in bagno, dopo aver sentito degli spari.

Ci sarebbe almeno una persona ferita gravemente, secondo la Dpa non sarebbe ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la DPA non è ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. La persona che ha colpito è fuggita. (Corriere del Ticino)

Sparatoria. Paura in Germania, dove nella mattinata di giovedì 19 maggio 2022 si è verificata una sparatoria in una scuola a Bremerhaven, nel Nord del paese. Il presunto colpevole è stato fermato e almeno una persona è rimasta ferita. (Yahoo Notizie)

La persona che ha colpito è fuggita. Una persona è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven. (Zoom24.it)

Details dazu wird die #Polizei #Bremerhaven später bekanntgeben. pic.twitter.com/rdLy1odfzi — Polizei Bremerhaven (@PolizeiBhv) May 19, 2022. (Ticinonline)

Secondo la Dpa non è ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. - BERLINO, 19 MAG - Una persona è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven. (Gazzetta di Parma)

Secondo le prime ricostruzioni una persona è rimasta gravemente ferita. In fuga un secondo sospetto. (LaPresse)