Germania, sparatoria in una scuola a Bremerhaven: arrestato un sospettato, ferita donna

Sky Tg24 ESTERI

È stato identificato da un passante mentre era seduto a un McDonald's, ma quando gli agenti sono arrivati James si era già spostato.

Mondo. Frank James, chi è l'uomo sospettato per l'attentato a New York. È stato arrestato il 62enne, residente sia a Philadelphia che in Wisconsin, indiziato della sparatoria a Brooklyn.

Sui social postava video - definiti 'preoccupanti' dalle forze dell'ordine - in cui accusava il sindaco di New York Eric Adams per la cattiva gestione del problema dei senzatetto. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Bitte meiden Sie den Bgm.-Martin-Donandt-Platz und die anliegenden Straßen. Ad aver allertato la polizia è stata una ragazza che si trovava in bagno e che ha sentito gli spari. (Ticinonline)

Alcune fonti hanno riferito di un secondo assalitore, ma la Polizia non le ha ancora confermate Il presunto colpevole è stato fermato e almeno una persona è rimasta ferita. (Yahoo Notizie)

La persona che ha colpito è fuggita. Una persona è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven. (Zoom24.it)

La persona che ha colpito è fuggita. Secondo la Dpa non è ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. (Gazzetta di Parma)

Ci sarebbe almeno una persona ferita gravemente, secondo la Dpa non sarebbe ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. Ad allertare la polizia sarebbe stato uno studente, che in quel momento si trovata in bagno, dopo aver sentito degli spari. (Virgilio Notizie)

Non si tratterebbe di uno studente della scuola Secondo le prime ricostruzioni una persona è rimasta gravemente ferita. (LaPresse)