Analisi Auditel della serata di mercoledì 7 dicembre 2022

Partiamo oggi con le nostre curve dello share minuto per minuto, dato l’evento della Prima della Scala in diretta su Rai1 dalle 17:45 e con la curva arancione di Canale 5 che si porta al comando con Pomeriggio 5 sulla linea del 20% di share e con la curva blu di Rai1 con le prime battute del Boris Godunov attorno al 17% di share. Poi la curva blu della diretta dalla Scala di Milano di Rai1 cala fin sotto la linea del 10% di share e con la curva verde di Rai3 che si porta ben oltre la linea del 15% di share con Tg3 e Tg Regione (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

Non a caso Linea Verde Start nasce come progetto di Confartigianato per mostrare la bellezza dei territori regionali, ma anche le realtà produttive che vivono la tradizione locale e la rielaborano con la capacità delle maestranze artigiane. (Sardegna Reporter)

I programmi televisivi sono diventati parte integrante della vita di tutti i giorni. Ogni giorno il pubblico viene sommerso da offerte televisive sempre più varie e complesse. Alcune serie TV hanno conquistato un posto di rilievo tra i programmi di tendenza, offrendo al pubblico contenuti di grande qualità. (ControCopertina)

In questi giorni si parla tanto di cambio e di sogni puntati anche purtroppo alla sostituizione di un tecnico, purtroppo perché si parla sempre di una persona che andrebbe incontro ad una delusione Manca quella garra positiva, non portata da lotte al bisticcio, che porti al sorriso e a divertirsi attraverso il calcio. (Tutto Cagliari - News)

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Mondiali di Calcio 2022: Olanda-Argentina, SWAT, Passaporto per la libertà, Propaganda Live, MasterChef Italia, Fratelli di Crozza. (ComingSoon.it)

La trama: due lontane cugine, due garbate e tipiche zitelle inglesi di fine Ottocento, Amy e Susanna, ereditano una piccola proprietà da una zia. Saranno questi, più che la “presenza” del fantasma di famiglia, a generare le divertenti reazioni e le conseguenti avventure delle cugine Frush (Sardegna Reporter)

Come ogni giorno Noi della redazione vediamo il palinsesto completo di tutta la programmazione televisiva italiana. Come sempre ricordiamo che le aziende televisive possono cambiare programma anche all’ultimo istante. (ControCopertina)