Inter, colpo in vista? Il giocatore parla del possibile futuro nella "sua" Inter

Inter Dipendenza SPORT

Insomma, gli unici attaccanti futuribili sono al momento Lautaro (prossimo al rinnovo) e la new entry Correa.

Per questa ragione Marotta dovrà lavorare per rinfrescare il reparto, visto che c'è da fare i conti anche con la situazione legata a Sanchez.

Molti fattori lasciano pensare che ci sia un nome per il quale l'amministratore delegato nerazzurro quasi certamente farà un tentativo.

Quando in estate sentiva il suo nome accoppiato a quello della “sua” Inter cosa pensava?

Per Marotta Raspadori rappresenta un autentico pupillo. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sarà da lavorare per Bastoni, è vero, ma la base di partenza è ottima e il futuro non può che essere il suo, anche perché Chiellini non potrà essere eterno. Parole e pensieri del ct, cheprotagonista di una buona prova contro la. (Calciomercato.com)

Ma Sensi a questo punto rischia grosso in vista delle Final Four di Nations League in programma a ottobre Non ho ricevuto telefonate, se possiamo salvaguardare chi ha giocato tante partite ravvicinate lo facciamo, come abbiamo sempre fatto", ha tagliato corto Mancini nelle dichiarazioni post partita. (Napoli Magazine)

Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano L’ultimo stop è arrivato in Nazionale, un po’ a sorpresa, e ha fatto indispettire il c. (Corriere della Sera)

Già oggi dovrebbe, invece, lavorare in gruppo con Simone Inzaghi: insomma, il polpaccio che gli ha tolto la Nazionale non sembra precludergli la sfida contro la Samp. Un grande sospiro di sollievo dopo qualche ora di apprensione. (SOS Fanta)

Stefano Sensi ha dato forfait in Nazionale per un infortunio, tornando a Milano. Ma Mancini sarebbe infastidito da questo comportamento. Scoppia il caso Sensi in Nazionale. (Cagliari News 24)

Ne parla così oggi il quotidiano: “Il comportamento non ha fatto piacere al c.t., ma gli stop di Sensi sono una costante. Secondo i dati di Trasfermarkt, nelle ultime cinque stagioni il centrocampista è stato fermo 349 giorni per infortunio: poco meno di un anno. (fcinter1908)