Coni, Giovanni Malagò rieletto presidente: "Insieme per una nuova pagina dello sport italiano" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

l numero uno uscente ha ottenuto 55 voti, vincendo la corsa a tre con Renato Di Rocco (13) e Antonella Bellutti (1). Giovanni Malagò, presidente uscente, è stato rieletto numero uno del Coni durante il Consiglio Nazionale Elettivo a Milano.

Le seconda perché per me non esiste un ruolo, non mestiere, più bello di presidente del CONI: siete la mia famiglia, mi troverete sempre dalla vostra parte

A presiedere il Consiglio c'era Franco Carraro, ex presidente del Coni dal 1978 al 1987. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell'industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. Complimenti all'amico Giovanni Malagò trionfalmente rieletto per la terza volta Presidente del CONI. (Calciomercato.com)

Rieletto Malagò: Del Core entra in giunta. Giovanni Malagò è stato confermato alla guida del CONI per il prossimo quadriennio. Malagò, 61 anni, è al suo terzo mandato alla guida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. (La Gazzetta dello Sport)

"Gli faccio i migliori auguri e ringrazio Di Rocco e Belluti per il contributo che hanno dato. Come riporta l'ANSA, Giovanni Malagò è stato rieletto, sarà il terzo mandato per lui, da presidente del Coni nel corso del Consiglio Nazionale Elettivo del Comitato olimpico nazionale italiano in corso di svolgimento a Milano (Tuttocampo)

Rimarrà in carica fino al 2024. Giovanni Malagò, 61 anni, è stato rieletto presidente del Coni durante il Consiglio Nazionale Elettivo di Milano. (Sportando)

Buon lavoro Giovanni!» Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell’industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. (Calcio News 24)

"Gli faccio i migliori auguri e ringrazio Di Rocco e Belluti per il contributo che hanno dato. Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta", le parole di Franco Carraro, che presiede il Consiglio. (TUTTO mercato WEB)