CMIT TV | Notti Europee: RIVEDI il post partita di Lazio e Roma

CMIT TV | Notti Europee: RIVEDI il post partita di Lazio e Roma
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

In campo Europa e Conference League: diretta sul nostro canale Twitch per il post partita di Lokomotiv Mosca-Lazio e Roma-Zorya. Tornano le notti europee, con Roma e Lazio impegnate in Conference League ed Europa League.

Come ospiti ci saranno Fabio Massimo Splendore del ‘Corriere dello Sport’ e Gabriele ‘Gabboman’

Saremo in diretta con la CMIT TV, come sempre sul nostro canale Twitch, per il post-partita, il commento e le pagelle del match. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in "Avanti al prossimo turno, ma prima proviamo a raggiungere il primo posto! (Voce Giallo Rossa)

Oggi si scende in campo, come di consueto, in due turni. Il primo alle 18:45, che vedrà impegnata anche la Lazio sul campo della Lokomotiv Mosca, il secondo alle 21. (La Lazio Siamo Noi)

Una vittoria degli avversari potrebbe essere possibile quasi triplicando la puntata (4.33), più probabile il pareggio (3.50) Tabellone che pende verso l’Italia anche nel caso di Lokomotiv Mosca – Lazio, con il successo delle Aquile quotato a 1.83. (AGIMEG)

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Probabili formazioni e orari tv. . Spartak Mosca-Napoli (giovedì ore 16.30, Sky e Dazn). . SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Quincy Promes; Sobolev. (Quotidiano.net)

Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Il Napoli ha già giocato mercoledì pomeriggio a Mosca per un contemporaneo impegno casalingo delle squadre cittadine, Lazio in campo entrambe alle 18:45 mentre la Roma alle 21:00 su Sky Sport, NOW e DAZN in streaming per l’Europa League e la Conference League rispettivamente. (Dituttounpop)

Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Moderatore: Alessandro Iori. . Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN! (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr