Intel lancia nuovi Atom e Xeon a bassi consumi, per un IoT sempre più potente

Le ultime ore nel panorama CPU sono state dominate dall'annuncio delle Ryzen di AMD. Anche Intel ha qualcosa da presentare, ovvero le nuove famiglie Atom C3000 e Xeon D-1500 Network Series. Niente a che vedere con desktop e portatili. Il focus sono ... (Smartworld)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quattro anni di sviluppo, AMD ha finalmente annunciato i primi tre processori Ryzen basati sull'architettura Zen. (Molisedoc.com)

Durante le demo mostrate nel corso della conferenza si è dimostrato come Ryzen 7 1700 fosse il processore octa-core più ristretto in termini di consumi sul mercato, mentre sono poi stati documentati alcuni benchmark che dimostrano come AMD Ryzen 7 ... (PostGenovaOnline)

AMD ha finalmente annunciato le prime tre CPU della famiglia Ryzen che verranno messe in vendita dal 2 marzo, andando a confermare le varie indiscrezioni delle scorse settimane. (AlgheroNewsIt)

TP-Link ha annunciato il nuovo Archer VR2800 DSL Router All-in-One. Il mercato continua a muoversi verso una comunicazione sempre più basata su... (Elettroradio Informazione)

L'azienda ha scelto di non parlarne ... (Mondo TiVu)

Nello specifico, come già si vociferava da settimane, AMD ha presentato tre soluzioni top di gamma a 8 core e 16 thread, ovvero Ryzen 7 1800X, Ryzen 7 1700X e Ryzen 7 1700. (CataniaLiveNews)