Mou, la Roma e la finale di Conference. Il primo passo di un lungo cammino

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico ha trasformato la stagione della Roma in un progetto da vivere insieme. Redazione. Non è la Champions, ma ha un valore speciale.

Vincere aumenta la voglia di vincere

Questa finale di Conference è un’occasione, ma anche un ritrovo simbolico di storie personali, sospiri collettivi, senso di appartenenza, scrive Alessandro Vocalelli su La Gazzetta dello Sport.

Mourinho ha trasformato la stagione della Roma in un progetto da vivere insieme. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

- continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma (TUTTO mercato WEB)

Cosa ricorda di quel doppio confronto contro l'Inter in finale di coppa Uefa?. " Ora poi si potrebbe tornare a vincere dopo tanto tempo, l'entusiasmo è normale" (Il Romanista)

"Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' (Il Romanista)

Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. (ForzaRoma.info)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. Nel pensiero di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, la finale di Conference League diventa una speranza, concreta, di rinascita dell'intero movimento. (LAROMA24)