Isola, Cecilia Rodriguez su Gilles Rocca: “Il rispetto non si deve perdere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Isola, Tommaso Zorzi criticato da Gilles Rocca.

Cecilia Rodriguez critica Gilles Rocca e sul fidanzato Ignazio all’Isola: “Potrebbe arrivare in finale”. Sempre con lo stesso post, Cecilia Rodriguez ha manifestato nuovamente il proprio disappunto per l’atteggiamento che ha avuto Gilles Rocca ieri all’Isola dei Famosi 2021 ribadendo: “Non mi piace no no”

Gilles Rocca contro Tommaso Zorzi all’Isola. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

L’annuncio meraviglioso a Tommaso Zorzi ne Il Punto Z, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno commuovere l’ex gieffino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommy Zorzi Show (@tommyzorzi. (Inews24)

Gilles, infatti, aveva accusato Tommaso Zorzi di aver fatto, da un punto di vista professionale, soltanto il Grande fratello Vip, a differenza sua che avrebbe una carriera consolidata. Cecilia Rodriguez si è sbilanciata su Gilles Rocca dopo la sua eliminazione all’Isola, facendo riferimento allo scontro con Tommaso Zorzi. (CheDonna.it)

Gossip TV. Cecilia Rodriguez vuota il sacco sul rapporto con Ignazio Moser e sull'allontanamento da Giulia Salemi. Interpellata da Zorzi, quale tra le naufraghe potrebbe piacere a Moser, la Rodriguez ha confessato: "Vera Gemma? (ComingSoon.it)

Lei rompe il silenzio: “Non c’è fretta”. La modella ha fatto delle rivelazioni anche sul rapporto con Ignazio Moser. La sorella di Belen ricorda la sua avventura al reality di Canale 5 e fa delle confessioni sul rapporto con Ignazio. (Gossip e TV)

Potrebbe interessarti: Cecilia e Ignazio Moser aria di riavvicinamento? Anche se all’inizio…. (SoloDonna)

Tra una smanceria e l’altra, ad un certo punto (anche se non si potrebbe per questioni di regolamento), Cecilia Rodriguez però ha fatto uno spoiler. Moser ha mostrato grande felicità per questa notizia, ha sorriso e ha risposto a Cecilia con un “Grande, grazie amor…Ti amo tanto tanto tanto” (Novella 2000)